top of page

SERVIZIO CLIENTI

SPEDIZIONI 

Spedite in tutto il mondo? 

Sì spediamo in tutto il mondo tramite Poste Italiane. I costi di spedizione all'estero sono a carico del cliente (consulta le tariffe per spedizioni internazionali sul link di Poste Italiane).

I prezzi includono le spese di spedizione?

Le spese di spedizione sono a nostro carico per l'Italia, per pacchi fino a kg. 2 di peso. Oltre a tale peso e per le spedizioni all'estero i costi sono a carico del cliente.

Rilasciate la Fattura?

Certamente, ma solo se richiesto al momento di effettuare l'ordine, barrando la casella predisposta.

I prezzi includono l' IVA?

Sì tutti i nostri prezzi sono IVA inclusa.

In quanto tempo consegnate? 

La spedizione è standard tramite il servizio di Poste Italiane e dipende dalla destinazione. In genere, in Italia la spedizione arriva entro 5-10 giorni lavorativi dalla consegna del plico all'ufficio postale. Per l'estero i tempi si allungano intorno ai 15 gg lavorativi.

PAGAMENTI 

Quali forme di pagamento accettate? 

Accettiamo 2 forme di pagamento: 

  1. tramite il servizio PAYPAL; questo servizio permette di pagare in modo sicuro e veloce, anche senza registrarsi o avere un account PayPal, ma usando il servizio e fornendo la propria Carta di Credito.

  2. tramite bonifico. Queste le nostre coordinate: Codice IBAN IT88Q0538768701000042104178 presso BPER Banca Urbino, intestato ad Associazione Culturale Cittadina Universitaria Aenigma, Via Peschiera 30, 61030 Cartoceto. Dopo aver effettuato il bonifico, si prega di inviare copia della ricevuta a: info@edizioninuovecatarsi.org 

RESI

In caso di reso cosa devo fare? 

Se non sei soddisfatto dell'acquisto effettuato, entro 14 giorni puoi restituire il prodotto. Per prima cosa devi segnalare il problema inviandoci una email a info@edizioninuovecatarsi.org con oggetto "restituzione" e poi devi restituirci il prodotto integro (il costo della spedizione sarà a tuo carico). 

 

Rimborsate l'acquisto?

Certo, rimborsiamo la totalità dell'acquisto effettuato. Il rimborso avverrà a restituzione avvenuta del prodotto.

Commissionarie

Dal 2019 non effettuiamo più il servizio abbonamento alle riviste tramite le Commissionarie. Gli abbonamenti avvengono esclusivamente tramite il presente sito.

Leggi di più sulle nostre

Condizioni Generali di Vendita >

GARANZIE & TUTELA DELLA PRIVACY 

Che garanzie offrite e a quali condizioni?

Ci avvaliamo di piattaforme e sistemi che garantiscono la massima protezione dei dati, nel rispetto delle vigenti normative in materia di tutela dei dati e privacy. In qualunque momento potrai accedere ai tuoi dati e chiederne la cancellazione o l'aggiornamento, scrivendo a: info@edizioninuovecatarsi.org e specificando nell'oggetto: "cancellazione dati" oppure "aggiornamento dati". Titolare della conservazione dei dati è Associazione Culturale Cittadina Universitaria Aenigma aps, Via Peschiera 30, 61030 Cartoceto, nella persona del suo rappresentante Vito Minoia.

Leggi di più sulla nostra Privacy Policy >

bottom of page